Sarà prodotto da Azulejos International e da Epizephiry Film Lab (laboratorio audiovisivo di Epizephiry International Film Festival) il cortometraggio In una sera di sole scritto e diretto dal regista Giuseppe Pizzo (vincitore di EIFF 2010). Il film sarà interamente girato in Calabria (nella Locride) probabilmente nel mese di marzo o aprile. Una storia che farà riflettere e discutere…

La direzione della fotografia sarà di Francisco Gaete Vega ed il montaggio sarà affidato a Alessandro Marinelli. Nel cast, ancora in fase di completamento (previsti Vincenzo Merolla, Antonio Rampino e Rosa Chiara Scaglione), Remo Remotti (foto) nella parte principale, attore che ha lavorato, tra gli altri, con Francis Ford Coppola, Marco Bellocchio, Nanni Moretti, Ettore Scola, i fratelli Taviani, Werner Masten, Peter Ustinov, Nanni Loy, Maurizio Nichetti, Carlo Mazzacurati, Antonello Salis e Carlo Verdone.

Nell’ambito del casting, per attori e comparse, si selezioneranno:
-Bambino 8-10 anni
-Bambina 8-10 anni
-Attrice 30-35 anni
-Attore 50-55 anni
-Attrice 50-60 anni
Per proporsi, inviare foto o richiedere informazioni: eiff.direzione@libero.it
Tel. 3394837149

3 risposte a “Epizephiry Film Lab: al via il casting per “In una sera di sole””

  1. salve mi chiamo luigi massaro è vorrei tanto partecipare alla vostra selezione…….

    "Mi piace"

    1. Avatar antoniofalcone
      antoniofalcone

      Gentile Sig. Massaro, a fine articolo potrà notare e-mail e numero di telefono ai quali potrà tranquillamente rivolgersi e avere qualsivoglia delucidazione riguardo le selezioni dell’Epizephiry Film Lab. Saluti.

      "Mi piace"

  2. GRAZIE ANTONIO PER L’INFORMAZIONE…..

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga