Ecco la ragazzina dai capelli rossi che sta distribuendo i suoi biglietti di San Valentino…Li sta dando a tutti i suoi amici…Li sta dando a mano uno ad uno…Li sta dando…Li sta dando ancora…Adesso ha finito…Quello era l’ultimo…Ora se ne sta andando…Buon San Valentino!

::::::::::::::::

Cavoli! Mai nessuna che mi mandi un biglietto di San Valentino…Vorrei non esistesse nemmeno un giorno come San Valentino…So di non piacere a nessuno…Ma perché devono fare un giorno di San Valentino per ricordarmelo?

(Charlie Brown, Peanuts, Charles M. Schulz)

:::::::::::::::::

Buon San Valentino! Tieni, ragazzina coi capelli rossi…Questo è per te…È un San Valentino…È un San Valentino che io ho fatto apposta per te. Tieni ragazzina coi capelli rossi, voglio darti questo San Valentino…Tieni, ragazzina coi capelli rossi. È un San Valentino per dimostrarti quanto ti ammiro…Tieni, questo San Valentino è per te, dolce ragazzina coi capelli rossi…Tieni, bambolina…Questo San Valentino è per te…Tieni, ragazzina dai capelli rossi, Questo San Valentino è per te, e spero che ti piaccia quanto tu piaci a me, e… Sigh!”.

“Ciao Charlie Brown, hai dato il tuo San Valentino alla ragazzina coi capelli rossi?”

Non me la sono sentita…L’ho imbucato anonimo…

“Buon vecchio Charlie Brown… È il più Charlie Brown di tutti!”

(Charlie Brown e Linus, Peanuts, Charles M. Schulz)

(Immagine di copertina: Movieplayer)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga