Ricevo e pubblico con piacere la seguente nota stampa

Sono passati 20 anni dalla fondazione del CSI – Consorzio Sperimentazione Immagine. In tutti questi anni abbiamo incrociato tanti compagni e amici. Moltissime persone sono intervenute alle nostre iniziative e ci hanno sostenuto, tanti hanno dato il loro contributo per far crescere questa associazione. Il traguardo è importante e non era affatto scontato.
Ci piacerebbe incontrarvi tutti sabato 5 ottobre ad un’iniziativa che abbiamo pensato insieme al complesso musicale Octubre n. 11 che proporrà un repertorio di canzoni della guerra civile spagnola.
Abbiamo creato un percorso fatto di immagini del nostro film, I primi saranno gli ultimi, legato alle canzoni della guerra civile spagnola. Ci saranno gli autori del film, Pasquale D’Aiello e Mauro Manna, che racconteranno le storie dei personaggi intervistati e gli Octubre n.11 presenteranno anche il loro libro Scarpe rotte eppur c’è cantar, interverrà il presidente dell’AICVAS, Italo Poma.
Il tutto è organizzato dal Comitato di quartiere di Villa Certosa, Roma. L’appuntamento è per sabato 5 ottobre alle 18.30 al giardino Ciro Principessa in largo dei Savorgnan a Roma. Vi aspettiamo!






Lascia un commento