Versatile Blogger Award

versatilebloggerRingrazio il ricciocorno schiattoso per avermi nominato nell’ambito del premio The Versatile Blogger Award, ne sono lusingato. Ora a mia volta provvedo con molto piacere alla nomina di 15 blog che seguo abitualmente e ad elencare sette peculiarità relative alla mia persona. In realtà come potete vedere dall’elenco a sinistra, ne seguo più di 15, con identica stima ed eguale affetto, per cui virtualmente sono tutti nominati, ma dovendo necessariamente fare una scelta, ecco l’elenco, in ordine rigorosamente sparso:

Frame by Frame
Il mio giornale di bordo
Scattocontinuo
Briciola nel latte
Italia, io ci sono
Scarabocchi di Amneris
Simona Scarioni
365 punti di vista
Masticone
Pasquale Curatola’s Blog
Cose Serie
Irene Watches
Bricolage
Giovanni Leone
Il cirro capriccioso

Ed ora veniamo alle sette peculiarità: sono estremamente curioso, mi piace leggere e visionare di tutto, senza distinzioni di generi o categorie, per poi trasferire i miei pensieri su carta; ritengo di avere una mentalità piuttosto aperta, cui fa compagnia una granitica forza di volontà; mi spaventano le novità, ma mi adeguo dopo attenta riflessione (in genere 24 ore sono sufficienti …); ho un carattere abbastanza complicato, che si manifesta in una eterna lotta tra estrema sensibilità e il timore d’esternarla, per cui appaio spesso e volentieri come un blocco di marmo. Da qui alla fama di “bisbetico indomabile” il passo è breve… Praticamente mi sciolgo dinanzi a pochi “eletti”, fra i quali Billo, cane di casa che sembra sopportare con pazienza ombrosità e paturnie varie; sono goloso di pizza, che uso come antidepressivo; il mio amore per gli animali mi ha portato negli anni ad abbracciare un’alimentazione vegetariana, ma senza estremismi verso chi la pensa in altro modo, le scelte di vita in quanto tali sono personali e la diversità porta ricchezza se condivisa e non combattuta (almeno mi piace crederlo). Questo è tutto, grazie di nuovo al Ricciocorno e a quanti mi seguono abitualmente o si fermano ogni tanto nei paraggi, è bello avere dei compagni di viaggio con i quali condividere il percorso intrapreso.
A bientot!


17 risposte a "Versatile Blogger Award"

    1. Esimio, come già scritto per altri blogger, è stato un piacere condividere; brinderemo a questa piccola soddisfazione, che ci gratifica per il lavoro svolto.

      "Mi piace"

    1. Buongiorno Irene, prego, è stato bello ricevere la notizia della nomina, ma lo è stato ancora di più poterla condividere.
      Bentornata, complimenti per la nuova grafica del blog.

      "Mi piace"

  1. Grazie per la citazione! Anche il tuo blog non è niente male. Purtroppo il tempo per leggere sul web è diventato ormai pochissimo. Ma al tuo si fa sempre una scappata volentieri! 🙂

    "Mi piace"

    1. Prego, la gioia di condividere, percorrendo lo stesso sentiero, come già scritto in altri commenti. Lo so bene, il tempo è tiranno, fra impegni lavorativi e familiari, ma quando sono libero la visita è garantita, sempre con piacere. Grazie, cari saluti.

      "Mi piace"

    1. Buongiorno Pasquale, prego, ti seguo sempre con piacere ed interesse e son lieto che anche tu fai lo stesso con me, come ho scritto nel post è bello avere dei compagni di viaggio con i quali condividere il percorso intrapreso.
      Un caro saluto.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.