Bologna ritornerà a brillare “Sotto le stelle del cinema”, dal 4 luglio al 1° settembre

(Facebook)

Dal 4 luglio al settembre farà ritorno a Bologna, per il ventiseiesimo anno,  la rassegna cinematografica Sotto le Stelle del Cinema e non solo in Piazza Maggiore, ma anche alla BarcArena, luoghi deputati ad accogliere, alla stessa ora, la proiezione dello stesso film. Per poter godere della programmazione gratuita sarà però necessario che tutti rispettino le regole anti-Covid19, prenotando, per tempo, il proprio posto.
Al riguardo si può visitare il sito http://www.cinetecadibologna.it/oppure presentarsi agli sportelli di Bologna Welcome (Voltone del Podestà), da lunedì al sabato (ore 10-19), ma anche la domenica, dalle 11 alle 17, rispettando determinate tempistiche: dal 30 giugno per le serate dal 4 al 12 luglio e poi, ogni giorno, per i sette giorni successivi, fino alle ore 13:00 del giorno della proiezione.
Ad esempio le prenotazioni per il film del 15 luglio saranno aperte dall’8 luglio, fino alle ore 13:00 del 15 luglio, compatibilmente con i posti disponibili.
E’ possibile prenotare da 1 a 4 biglietti, per ogni serata, fino ad esaurimento delle disponibilità. Non sarà possibile disdire le prenotazioni; ognuna di esse corrisponderà ad un posto numerato, in Piazza Maggiore o alla BarcArena e ad una porta di accesso (Piazza Maggiore avrà quattro porte di accesso: D’Azeglio, Nettuno, Schermo lato Podestà, Schermo lato San Petronio).
L’inizio degli spettacoli è fissato alle ore 21.30, le porte saranno aperte alle ore 20.00 e chiuse alle ore 21.10.È necessario presentarsi con la prenotazione, stampata o digitale. Non sarà consentito accedere a Piazza Maggiore e alla BarcArena senza la prenotazione del posto, senza mascherina, e con la febbre.
Per maggiori informazioni un click qui.(Fonte: sito della Cineteca di Bologna)

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.