Milano, MIC-Museo Interattivo del Cinema: omaggio ad Alba Rohrwacher

Alba Rohrwacher posing at the Happy As Lazzaro (Lazzaro Felice) photocall held at the Palais des Festivals on May 14, 2018 in Cannes, France as part of the 71th annual Cannes Film Festival. Photo by Aurore Marechal/ABACAPRESS.COM LaPresse Only italy636767

E’ in corso in questi giorni, fino al 5 giugno, al MIC – Museo Interattivo del Cinema di Milano, L’Alba del cinema italiano, una personale in 12 film a cura di Fondazione Cineteca Italiana dedicata all’attrice fiorentina Alba Rohrwacher, che incontrerà il pubblico martedì 28 maggio alle ore 20.30 in occasione delle proiezioni di Hungry Hearts (Saverio Costanzo, 2014) e Troppa grazia (Gianni Zanasi, 2018). Così delicata e discreta, Alba Rohrwacher riesce sempre a trasmettere emozioni particolarmente intense con le sue interpretazioni, dimostrandosi una delle attrici più interessanti del panorama cinematografico italiano.

 

Comunicato della Cineteca di Milano del 28/05/2019: A causa di indisposizione e di un cambiamento del piano di lavoro reso noto solo questa mattina, Alba Rohrwacher non potrà essere presente questa sera per incontrare il pubblico del MIC. Il programma delle proiezioni previste per le ore 19 e ore 21 di questa sera rimane invariato. Dispiaciuta profondamente dell’annullamento così repentino del suo viaggio a Milano, Alba Rohrwacher si impegna a venire ospite della Cineteca di Milano al più presto.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.